Affaritaliani.it media partner di MoliseCinema 2015

Lunedì, 9 Marzo, 2015 - 16:00

Affaritaliani.it diventa media partner di MoliseCinema. Il primo quotidiano online, fondato da Angelo Maria Perrino nel 1996, seguirà da oggi tutte le iniziative, gli eventi e i protagonisti del nostro Festival e li condividerà con una grande community di lettori web nella sua nuova sezione Cinefestival, inaugurata lo scorso 26 febbraio.

MoliseCinema è stata selezionata, assieme ad altre realtà presenti su tutto il territorio nazionale, come iniziativa di grande interesse per la promozione e lo sviluppo della cultura cinematografica attraverso una programmazione ampia e di qualità. Angelo Maria Perrino, direttore del quotidiano, dichiara: "In un momento economico non semplice e per tanti soggetti che diffondono cultura e offrono al pubblico opportunità di visione, siamo convinti che Affaritaliani.it possa dare un concreto sostegno giornalistico a coloro che con impegno e fatica sanno far amare il cinema”.

Entrare a far parte di questo grande progetto è per noi un onore e una spinta a continuare sulla via dell’impegno artistico e di ricerca per dare sempre di più e sempre meglio al nostro pubblico.

Da oggi, quindi, potrete leggere tutti gli aggiornamenti e le novità di MoliseCinema anche nella sezione Cinefestival del sito affaritaliani.it e sui profili social del quotidiano.
 

Edizione festival: