Greta Ferro e Paolo di Paolo testimonial inaugurali di MoliseCinema 2019

Martedì, 6 Agosto, 2019 - 11:00

Il festival MoliseCinema 2019 si apre sul palco dell'Arena alla presenza di due personaggi messi a confronto soprattutto per la loro posizione da un lato e dall'altro della macchina fotografica: dietro Paolo Di Paolo, l'autore di magnifici scatti come quello scelto per il manifesto della 17ª edizione del festival con Raquel Welch e Vittorio De Sica, e davanti Greta Ferro, la giovane modella diventata ritratto di bellezza, tra gli altri, per la linea di make up di Armani. Al centro sempre lei, la macchina da presa, e la magia dell'arte che è in grado di produrre raccontando il mondo circostante con le immagini. 

Lo sguardo di Paolo Di Paolo è lo sguardo poetico di chi cattura la bellezza. Il fotografo ci ha infatti consegnato immagini straordinarie dell'Italia, dei personaggi della cultura, dell'arte e del cinema lungo tutto il corso della sua carriera.

La bellezza di Greta Ferro non ha bisogno di presentazioni, la sua carriera ha inizio come modella e attualmente si sta dedicando alla recitazione. È stata scelta come madrina del festival MoliseCinema 2019.

Entrambi molisani, di due generazioni diverse, questa sera inaugurano il festival 2019.

 

 

Edizione festival: