Regia: Orso Miyakawa e Peter Miyakawa | Interpreti: Camilla Semino Favro, Manole Hudec, Alberto Boubakar Malanchino, James Miyakawa, Giorgio Serra, Francesco Sala | 96'
Le vite di un ragazzo di quattrodici anni, una giovane universitaria che contrabbanda medicine sulla frontiera italo-francese ed un bizzarro maestro di tennis americano che sogna di fare il pittore vengono scombussolate dall'incontro con Elvis, migrante clandestino che cerca di pasare il confine con la Francia. Siamo a Ventimiglia e l'improbabile trio composto da Brando, Camilla e Don, insieme a Elvis, legati tra loro da un insolito legame di amicizia, affronterà una piccola grande avventura.
Orso Miyakawa: nato a Monaco nel 1992, dopo il liceo passa un periodo a Parigi dove comincia a fare le prime esperienze di video-making. Si trasferisce negli Stati Uniti, e nel 2015 consegue il Bachelor in Fine Arts alla New York Film Academy. I suoi cortometraggi sono stati premiati in numerosi Film Festival, come il Torino Film Festival nel 2014 e il Festival di Venezia nel 2016.
Peter Miyakawa: nato a Monaco nel 1995, si è avvicinato al cinema dagli anni del Liceo Artistico di Brera e nel 2014 si è trasferito in California per cominciare i suoi studi cinematografici. Nel 2018 si è laureato in Cinema ed in Psicologia alla University of California. Dopo aver lavorato a diversi cortometraggi come regista, scrittore e attore, si è ristabilito in Italia. Assieme al fratello firma la regia di "Easy Living - la vita facile", i loro primo lungometraggio.