NEWS

Il primo giorno di MoliseCinema 2023

A questo link della galleria di MoliseCinema 2023 ci sono alcuni scatti della prima giornata del festival, che raccontano i momenti più emozionanti di ieri a Casacalenda. A cominciare dalla sala gremita del Cinema Teatro durante la proiezione del film Varchi Attivi, che ha richiesto una replica (prevista per questa sera alle 21:30) del docu-film sull'esperienza della spinta che la società molisana ha dato all'applicazione della legge 180 sull'assistenza psichiatrica.

Sempre all'interno del Cinema Teatro è intervenuto il regista israeliano Omer Sterenberg, dopo la proiezione del suo cortometraggio Lel H'21/Night of the 21st.

Le immagini dell'Arena vedono come protagonista Isabella Ragonese e la regista del film Come pecore in mezzo ai lupi, Lyda Patitucci.

Le foto della Scacchiera mostrano l'intervento di Domenico Cornacchione e altri amici sulla produzione artistica di Remo Mastrovito, e il pubblico della Timidezza delle chiome.

 

 

Piazza F. Nardacchione snc
86043 Casacalenda (CB)
Email: info@molisecinema.it
Tel: +39 0874 016012

Seguici su

Cookie Policy | Informativa privacy | Trasparenza